Il circo e l’arte di strada sono forme d’arte antichissime, che il MAST Festival 2015 ci aiuterà a riscoprire e a rivivere.

SABATO 19 SETTEMBRE: TUTTO IN UN GIORNO! Ma non basta perché il Mast tornerà anche Domenica 20 Settembre con una formula nuova itinerante e dedicata ai bambini (…e non solo!).

Finalmente è pronto il programma dell’edizione 2015 che vedrà la partecipazione di diverse compagnie con spettacoli (come sempre) interamente gratuiti.

Sabato 19 Settembre un ricco cartellone presenterà oltre 25 spettacoli a partire dalle ore 15:00 e fino alle ore 23:30.
Spettacoli di circo contemporaneo, teatro verticale, acrobatica e poi concerti, laboratori di circo per bambini e ragazzi.

Il Sabato del Malpensa Street Festival si concluderà presso il Circolo Quarto Stato di Via Vittorio Veneto con il Party FACCIAMO BALKANO e il concerto della band romagnola GATTAMOLESTA.


Il programma del MAST sarà arricchito anche dal mercatino dell’artigianato artistico del tradizionale Autunno Cardanese, che si terrà Domenica 20 Settembre.

Sempre Domenica 20 Settembre e sempre a Cardano al Campo ci saranno gli spettacoli e i laboratori de IL MAST DEI PICCOLI
Domenica sera lo staff del MAST e i suoi artisti si sposteranno nella vicina BESNATE per concludere la kermesse con alcuni spettacoli esclusivi e diverse attrazioni.

Tutto all’insegna della promozione dello spettacolo di strada ma anche del territorio e della sostenibilità.

SCOPRI GLI ARTISTI, IL PROGRAMMA E TUTTE LE INZIATIVE QUI!

L ‘edizione 2015 è organizzata dall’Associazione ATRATTI in collaborazione con la Città di Cardano al Campo e con il sostegno del Comune di Besnate e di numerosi altri partner.