MAST BAZAR’ nasce con l’intento di offrire ai visitatori del Malpensa Street Festival una vetrina delle produzioni artigianali e artistiche Un’esposizione dedicata ai prodotti dell’artigianato artistico, a quei prodotti cioè contraddistinti da elementi fondamentali, quali: la creatività  e la tipicità.

Obiettivi
- Valorizzazione delle produzioni artigianali e artistiche;
- Rafforzamento del legame con il territorio e valorizzazione delle “unicità” dei prodotti;
- Creazione di una vetrina promozionale che possa garantire ampia visibilità agli espositori e che possa mettere in rete le aziende e i singoli produttori/artigiani al fine di creare   relazioni e scambi di natura culturale e commerciale. 


Giorni e orari esposizione
Dalle 11:00 alle ore 00.30


Partecipare come espositore
1) Tu richiedi di partecipare compilando ed inviandoci IL MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE (presto on line);
2) Noi ti ricontattiamo per confermarti la possibilità di partecipare;
3) Tu, dopo aver ricevuto la nostra conferma, potrai procedere al pagamento della quota di partecipazione (La partecipazione è gratuita per associazioni Onlus, associazioni di volontariato e partner del festival).
4) Il tuo stand al Mast è prenotato…sarai dei nostri!
TI RACCOMANDIAMO DI LEGGERE  IL REGOLAMENTO  PRIMA DI INVIARE LA TUA ISCRIZIONE


PAGAMENTO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare a MAST BAZAR 2015 è previsto il pagamento di una quota di partecipazione di 50 euro per un singolo giorno, 80 euro per entrambi i giorni.
La postazione si intenderà assegnata solo a seguito dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione.
Il pagamento può essere fatto direttamente cliccando dal pulsante “Paga Adesso” situato NEL BOX SULLA DESTRA, ovvero attraverso bancomat, Carte di credito e ricaricabili (Postepay, etc.). Per altre forme di pagamento contattare l’organizzazione all’indirizzo espositori@mastfestival.it