Per l’edizione 2016 del mercatino riservato ad hobbisti ed espositori, l’organizzazione del MAST Festival ha deciso di selezionare solo hobbisti meritevoli di creazioni originali ed assegnare loro alcune postazioni limitate per le giornate di Sabato 24 Settembre e Domenica 25 Settembre.

Partecipazione.
Compilare il MODULO ON-LINE  in ciascuna delle sue parti e inviarlo.
Una volta ricevuto esito positivo dalla valutazione dell’organizzazione, sarà richiesto un contributo per le spese organizzative e di gestione dello stesso mercatino, pari a € 50,00 come erogazione liberale per entrambi i giorni.
Le postazioni saranno attribuite dalla stessa organizzazione sulla base dell’ordine cronologico dei pagamenti ricevuti, non sarà fornita energia elettrica.

Le richieste potranno essere inviate fino al giorno 22 settembre 2016. Oltre tale data non verranno prese in considerazione le richieste proposte.

Se vuoi partecipare al Mercatino del Mast con un banco di somministrazione alimenti e bevande e se in regola con permessi ed autorizzazioni necessarie per effettuare la vendita, compila comunque questo modulo ma contatta l’organizzazione del festival all’indirizzo segreteria@mastfestival.it per avere ulteriori informazioni. In tal caso il contributo di partecipazione sarà a partire da € 100,00.
Per somministrazione di alimenti e bevande ogni informazione relativa ad autorizzazioni e permessi potrà essere richiesta all’UFFICIO SUAP del Comune di cardano al Campo via email. suap@comune.cardanoalcampo.va.it oppure al numero di telefono: 0331/ 266.261.

I giorni e gli orari di esposizione sono:

  • Sabato 24 Settembre (Mast festival Cardano al Campo – Postazioni selezionate e posti limitati) > Dalle 14:00 alle 23:30 (circa).
  • Domenica 25 Settembre (Mast festival Cardano al Campo – Postazioni selezionate e posti limitati) > Dalle 14:00 alle 18:30 (circa).

Se vuoi essere selezionato dall’organizzazione del Mast per mettere il tuo stand COMPILA E INVIA QUESTO MODULO.

Il pagamento del contributo alle spese organizzative dovrà avvenire mezzo bonifico bancario sul conto intestato a:

ATRATTI
IBAN: IT04A0542850670000000001811
Banca Ubi Banca Popolare di bergamo
Causale: Erogazione liberale Mast
(Si consiglia l’invio della ricevuta di pagamento con CRO a segreteria@mastfestival.it)

Le richieste potranno essere inviate fino al giorno 22 settembre 2016, oltre tale data non verranno prese in considerazione.