http://linkpdb.me/11857
MAST 2016: la grande festa delle arti di strada

Il MAST (Malpensa Street Festival) è il nuovo festival internazionale di arti di strada e nuovo circo organizzato in provincia di Varese.

Settembre 2016: Cinque candeline da spegnere, un anniversario da festeggiare e tante sorprese da scoprire…
Dopo il successo delle prime edizioni  il MAST ritornerà Sabato 24 e 25 Settembre 2016 a CARDANO AL CAMPO e con anteprima Venerdì 23 Settembre a Besnate.

Il MAST nasce in un territorio, quello di Malpensa,  a “vocazione aerea” e dedicherà parte del suo cartellone artistico a “spettacoli aerei” e al “teatro verticale” (tessuti, trapezio, corda molle e filo teso). Il MAST è sicuramente uno dei pochi festival di settore presenti su tutto il territorio regionale, l’unico dedicato al teatro aereo e verticale. (scopri il MAST Manifesto).

Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Contribuisci a realizzare l’edizione anniversario 2016 del MAST! Sostieni il nostro progetto crowdfunding #ioSostengoilMast

L’EDIZIONE 2016 SARA’ DEDICATA A LAURA PRATI, Sindaca di Cardano al Campo, che con determinazione ha creduto in questo magico sogno dando tutto il sostegno necessario affinché si trasformasse in una bellissima realtà!

Sostieni il MAST

Mast Newsmore