MAST_QUADRATO

Dopo il successo delle prime edizioni,  il MAST Malpensa Street Festival ritornerà Sabato 19 Settembre 2015 a CARDANO AL CAMPO.
15 compagnie internazionali 
presenteranno oltre 30 spettacoli tutti rigorosamente gratuiti.

Domenica 20 Settembre 
(pomeriggio) a Cardano al Campo  sarà il Mast dei Piccoli con spettacoli e laboratori per bambini (e non solo!). Inoltre le strade e le piazze della cittadina di Malpensa si riempiranno di stands e hobbisti con la kermesse dei “Mercatini d’Autunno“.

Sempre Domenica 20 Settembre (serale) il Mast diventerà itinerante e si sposterà a Besnate con gli spettacoli conclusivi dell’edizione 2015.

Il MAST nasce in un territorio, quello di Malpensa,  a “vocazione aerea” e dedicherà parte del suo cartellone artistico a “spettacoli aerei” e al “teatro verticale” (tessuti, trapezio, corda molle e filo teso). Il MAST è sicuramente uno dei pochi festival di settore presenti su tutto il territorio regionale, l’unico dedicato al teatro aereo e verticale. (scopri il MAST).

Gli spettacoli saranno come sempre rigorosamente GRATUITI e gli ingressi liberi.

L’edizione 2015 sarà arricchita da street food e molte altre iniziative connesse e sarà INTERAMENTE DEDICATA A LAURA PRATI, Sindaca di Cardano al Campo, che con determinazione ha creduto in questo magico sogno dando tutto il sostegno necessario affinché si trasformasse in una bellissima realtà!

Il Mast è ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Atratti in collaborazione con la Città di Cardano al Campo e con il sostegno del Comune di Besnate e di moltissimi altri partner…

SCOPRI SUBITO COSA SUCCEDERA’ AL MAST 2015  QUI…