img_balkano_news

Facciamo Balkano ritorna con un’edizione natalizia carica di sorprese: la Xmas edition. Sabato 22 Dicembre  il primo e più esclusivo gipsy party della Lombardia ritorna e lo fa in una nuova e storica location: il  CIRCOLONE DI LEGNANO!
Facciamo Balkano presenterà un cast esclusivo ed internazionale.

Direttamente da Berlino Est e per la prima volta in Italia in esclusiva per Facciamo Balkano arrivano i BUDZILLUS.
Budzillus Cover AlbumI Budzillus sono una band che – unendo con energia pura un mix di swing, surf, punk alla sua anima est europea –  è riuscita a creare un genere completamente nuovo, ma che attraverso innumerevoli esibizioni si è guadagnata sul campo la reputazione di essere una delle migliori band live del momento.
75 concerti in 11 Paesi, la band berlinese  e un ultimo album uscito nel Marzo 2012 “Auf Gedeih & Verderb” (“Nel bene o nel male”) prodotto per l’ etichetta Records MunkaMunka e distribuito dalla ben nota londinese  Rough Trade.

Ormai vedere veri dj nei vari clubbing party è diventato difficile. Facciamo Balkano conferma la sua vocazione internazionale completando la lineup artistica con un doppio djset a base di balkan, swing e contaminazioni provenienti dalla world music…fatto da veri Dj!
sacha dieuDa Londra (per la prima volta in Italia) SACHA DIEU, uno dei più amati e conosciuti Dj della scena underground londinese. Il pioniere del Balkan Beats in Gran Bretagna, co-fondatore e DJ resident del party londinese  “Stranger than Paradise”. Ha collaborato con i migliori nomi della scena Balkan internazionale: Amsterdam Klezmer Band, Mahala Rai Banda, Ivo Papasov, Eugene Hutz (Gogol Bordello), Bratsch, KAL, Boom Pam, ma anche con rock band del calibro dei Dandy Warhols, General Elektriks, Roots Manuva, Trojan Sound System and Jerry Dammers (The Specials). Sacha Dieu si è esibito al Glastonbury, al Bestival, all’Electric Picnic, al Secret Garden Party, allo Shambala, al Glade, all’Isle of Wight and Paradise Gardens.

madsoundsystem

A completare la serata un altro djset di livello: direttamente dal collettivo “United Global Beats” MADSOUNDSYSTEM: dal balkan tradizionale alle sue metamorfosi elettroniche e alle contaminazioni a base reggae, dub, cumbia, ska e swing.

Ad accompagnare tutto questo le esibizioni di Belly-Gipsy Dance di Linda Giuliani e numerose altre sorprese che scoprirete durante la serata.

 

 

Chi sopravviverà alla profezia Maya difficilmente sopravviverà a quest’edizione scoppiettante di Facciamo Balkano….da non perdere!

SCOPRI L’EVENTO SU FACEBOOK 

//////////////////////////

SABATO 22 DICEMBRE
Start 22:00 (puntuali) CIRCOLONE DI LEGNANO (MI)
● Ingresso 8 Euro con vodka inclusa
● Cheap Bar
● Baffi Graditi e Galline ammesse!

//////////////////////////

INFO
Tel. 0331 548 766
http://www.atratti.org/
facciamobalkano@atratti.org
http://www.circolone.it
info@circolone.it
Facebook: https://www.facebook.com/facciamobalkano


 

Leave a Comment