img_SAVEDATE_news

Atratti, in collaborazione con il Comune di Cardano al Campo e con la partecipazione del Comune di Besnate è lieta di annunciare le prossime date del MAST Malpensa Street Festival 2013.
La seconda edizione del festival di nuovo circo, acrobatica, teatro di strada e spettacoli aerei si terrà Sabato 14 e Domenica 15 Settembre nel centro di Cardano al Campo (Va) con un’anteprima Venerdì 13 Settembre a Besnate (Varese).

<<L’anno scorso il MAST è stata una “grande anteprima”, una sorta di “prova generale” organizzata in poco più di venti giorni – dichiara Francesco Rienzi, direttore artistico e organizzativo del festival. Quest’anno abbiamo iniziato a lavorare sul MAST già in ottobre e ad oggi siamo a buon punto. Prevediamo di raddoppiare tutti i numeri del MAST, cercando di coinvolgere maggiormente il territorio e cercando di migliorare l’organizzazione secondo i feedback e le indicazioni che ci sono state date dal nostro pubblico attraverso un sondaggio web. La volontà e le intenzioni ci sono tutte!>>

Viene confermato il gemellaggio con il festival Mirabilia di Fossano, ormai uno degli appuntamenti più importanti del panorama europeo. Le proposte artistiche arrivano quotidianamente e numerose e molti sono ad oggi gli espositori che richiedono informazioni su come partecipare a MAST EXPO’ “mostra mercato dell’artigianato artistico e di qualità”.
Nel frattempo, Atratti si è incontrata con i sindaci e gli assessori alla cultura  di alcuni Comuni dell’Area Malpensa per estendere il progetto MAST a tutta l’area con una serie di anteprime.
Intanto a Cardano al Campo, che resterà la tappa centrale del MAST Festival, gli assessori Andrea Franzioni (Cultura, Politiche Giovanili e Marketing territoriale) e Nicola Del Vecchio (Commercio, attività produttive, sicurezza e polizia locale) sono già al lavoro insieme alla Sindaca Laura Prati e a tutta la giunta per garantire ai cittadini e ai visitatori un’edizione in “grande stile” del Malpensa Street Festival.


Maggiori informazioni sulla Pagina Facebook del MAST e sul sito ufficiale.


 

Leave a Comment